Juventus-Inter, probabili formazioni: ultimi dubbi per Pirlo

0
517

Juventus-Inter è la sfida di cartello di questa sera nel penultimo turno del campionato di serie A. Si gioca alle ore 18 allo Stadium.

Juventus-Inter
Pirlo @Getty

Non ci sono alternative alla vittoria per i bianconeri, aggrappati alla speranza di conquistare il quarto posto in classifica. Sulla strada di Ronaldo e soci c’è l’Inter campione d’Italia. Conte non farà sconti alla sua ex squadra, del resto i nerazzurri non hanno abbassato la tensione nemmeno dopo aver vinto lo scudetto. E sono intenzionati a sbancare anche Torino. La Juventus però sa benissimo che deve vincere a tutti i vosti, sperando in un passo falso da parte di chi sta davanti.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus

L’Inter non manda certo in campo le seconde linee in questo confronto, ci saranno tutti i big. Nella Juventus ci sono ancora dei dubbi da sciogliere. Il primo è in difesa, dove al centro insieme a de Ligt si profila un ballottaggio tra Chiellini e Demiral. Bonucci non è al meglio e dovrebbe andare in panchina. Gioca Alex Sandro a sinistra. A centrocampo Arthur e Rabiot si contendono una maglia, in attacco invece Dybala dovrebbe partire dal primo minuto come partner di Ronaldo.

Juventus-Inter, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.