CITTADELLA JUVENTUS GIANNINO / TORINO- Il giornalista Oscar Giannino, che scrive per numerosi quotidiani, tra i quali Panorama e Il Messaggero, si è scagliato contro il progetto della Juventus di espandere l’area intorno allo Juventus Stadium, nella zona Continassa. Queste sono le sue parole rilasciate a Radio 24: “Nessuno ha denunciato. Un vero e proprio scandalo, mi sarei aspettato una reazione veemente da Torino e invece nulla. Sono 350.000 i metri quadrati regalati dal Comune alla Fiat, ovvero alla Juventus, a 58 centesimi al metro quadro. E’ uno scandalo, juventini ladri, mi dispiace ma questi 58 centesimi gridano vendetta, è una vergogna assoluta da parte di chi, in Consiglio Comunale, ha deciso per questo regalo. Bisognava darli ai poveri”
Forse il signor Oscar Giannino, visto i precedenti con un certo Marco Travaglio, ha capito che sparando a zero sulla Juve si ha inevitabilmente una grossa cassa di risonanza, ma farebbe bene a concentrarsi di più nello smascherare i veri scempi della politica che risiedono in Parlamento!
Diego Pedullà
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…