CAGLIARI JUVENTUS METRO / SENIGALLIA – Abbiamo oggi il piacere di avere con noi Metro, giovane rapper del paloscenico italiano che ha già dedicato due canzoni alla nostra Vecchia Signora. Ci parla innanzitutto della sfida delicata di stasera contro il Cagliari: “Sarà la partita che incorona la bellissima annata del 2012. Quindi dovremo brillare come sempre, anche per onorare i punti di distacco maturati nella prima parte di campionato”.
Il discorso si sposta poi sul sorteggio di Champions League: “Beh, poteva andarci peggio.. e chiaramente lo dico senza sottovalutare l’avversario perché saranno gare, secondo me, molto dure. Però per arrivare a sfidare le squadre seconde nel girone dovevi arrivare primo e in qualche modo ce lo siamo meritati perchè il nostro era un girone complicatissimo”.
Si chiude con Chiellini: “Eh non ci voleva proprio, per il mercato di gennaio oltre che studiare bene per l’attacco, Marotta dovrà procurarsi un difensore disposto a coprire il posto di Chiello. Speriamo recuperi prima dei due mesi ma la vedo dura”.
M.F.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…