CALCIOMERCATO ATTACCANTI JUVENTUS – Il quotidiano Tuttosport fa il borsino del mercato sugli attaccanti della Juventus. Vediamo insieme le percentuali di permanenza dei giocatori in questione. In partenza, non c’è un intoccabile:
GIOVINCO 60%: Tante critiche per lui in stagione, da parte di stampa e tifoseria, ma non da Conte e dai suoi compagni. Rimarrà in bianconero, anche se il possibile inserimento nella trattativa per Jovetic è tuttora in ballo.
VUCINIC 65%: Il montenegrino rimarrà, a meno di clamorose cessioni per arrivare a nuovi obiettivi. Partirà quindi, solo in caso di offerta irrinunciabile.
MATRI 55%: Si è ripreso la Juve negli ultimi 2-3 mesi, dopo che sembrava destinato a partire a gennaio. Quando viene chiamato in causa fa sempre il suo. Preziosa alternativa, che partirà solo se fosse necessaria una cessione remunerativa.
QUAGLIARELLA 50%: Anche lui sta cercando di riprendersi la Juventus, dopo che sembrava ormai vicino all’addio a gennaio. La percentuale di permanenza, come vedete, è molto alta.
BENDTNER 0%: Ha concluso anzitempo, con l’infortunio e la bravata della guida in stato d’ebrezza, la sua avventura in bianconero
ANELKA 0%: Arrivato a gennaio, incensato da Conte e i suoi compagni, non ha praticamente mai visto il campo finora. Nessuna possibilità di conferma.
Marco Orrù
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…