MARCO ROJAS / AUSTRALIA – Marco Rojas è il nome nuovo per l’attacco della Juventus. L’esterno d’attacco del Melbourne Victory è seguito con attenzione, anche in correlazione al fatto che il suo contratto è in scadenza. Abbiamo allora raggiunto il suo grande estimatore e noto talent scout, Filippo Andrea Contorno.
Queste le sue parole: “Sono tre anni che lo propongo alle società italiane senza avere risposte. Se la juve dovesse prendere Rojas farebbe il miglior acquisto possibile, Marco è uno da 30 milioni di euro. E’ senza dubbio il miglior talento d’Oceania dopo Wynton Rufer. Che giocatore è? Un’ala che può giocare sia a destra che a sinistra. Da quest’anno, grazie a un’intuizione del coach Postecoglou, è stato spostato più avanti, giocando da attaccante di destra nel 4 3 3 insieme a Flore e Thompson. Proviniene dal Waikato fc, una società neozelandese che lavora molto sui giovani ed è affiliata con la Melville utd e la ole Accademy di Wellington”.
Sul nome poco famoso risponde: “I tifosi storgono il naso??? Beh ormai è risaputa l’ignoranza dei tifosi, nessuna squadra esclusa. E’ uno dei più grandi talenti del calcio d’oltre oceano”.
Sul futuro conferma: “Difficile comunque vederlo in Italia, penso sia più facile che vada in Bundesliga”.
M.F.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…