CHATILLON RITIRO JUVENTUS – ”Ancora non hanno visto niente”. Ieri Simone Pepe, con quel suo fare schietto, aveva avvertito i nuovi arrivati riguardo al “trattamento” che avrebbero ricevuto nei prossimi giorni. Il riferimento era al lavoro atletico più massacrante e temuto: le famose “ripetute”.
Beh, l’attesa è durata poco. Già questa mattina, ancor prima che la squadra scendesse in campo, la disposizione dei coni e dei paletti lungo tutto il perimetro del terreno di gioco lasciava pochi dubbi.
Dopo essersi scaldati a dovere, i giocatori hanno iniziato a darci dentro, dividendosi in piccoli gruppi e affrontando prima i 330 metri e poi nove serie da 100. Dopo ogni “ripetuta” cresceva la stanchezza, ma anche la spinta del pubblico che non ha mai smesso di incitare i bianconeri. Del resto, se la Juve in questi due anni ha corso più e meglio di tutti, è anche grazie a questo tipo di lavoro.
Fonte: Juventus.com
Marco Orrù
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…