Il campionato Primavera 2013/14 ha iniziato a vedere la luce. In attesa della prima giornata, che anche quest’anno sarà già a fine agosto (sabato 24), la Juventus di Andrea Zanchetta ha iniziato a conoscere il nome delle rivali da affrontare nel girone eliminatorio.
I bianconeri sono stati nuovamente inseriti nel raggruppamento A, insieme ad altre 13 formazioni, sei delle quali provenienti dall’Emilia Romagna. Rispetto alle ultime stagioni, non c’è più la Fiorentina. Ecco l’elenco completo:
Bologna
Carpi
Cesena
Empoli
Genoa
Juventus
Modena
Novara
Parma
Sampdoria
Sassuolo
Siena
Spezia
Torino
Come detto, sabato 24 agosto è già in calendario la prima giornata. L’ultima gara della fase regolare è in programma sabato 3 maggio 2014.
La sosta invernale sarà dal 14 dicembre 2013 al 18 gennaio 2014. Non si conosce invece ancora il periodo riservato alle finali nazionali che saranno ancora una volta con la formula della Final Eight. L’elenco definitivo delle otto qualificate sarà noto dal 10 maggio, giorno in cui si giocherà l’ultimo turno dei playoff per assegnare le ultime due qualificate. Le altre sei saranno, come sempre, rappresentate dalle prime due classificate di ognuno dei tre raggruppamenti.
Fonte: Juventus.com
Marco Orrù
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…