REAL MADRID RAGGI X – Non lo scopriamo di certo noi il valore del Real Madrid che quest’anno si è ulteriormente rafforzato con gli arrivi di Asier Illarramendi, Francisco Roman Alarcon – Isco e Gareth Bale. Ma soprattutto con l’arrivo sulla panchina di un tecnico preparato come Carletto Ancelotti. Di sicuro il Real Madrid nel girone è la squadra da battere, ma i bianconeri se la giocheranno sia a Torino che a Madrid.
DIFESA – I blancos hanno una difesa di tutto rispetto. C’è da sistemare il punto interrogativo portiere che va avanti dalla gestione Mourinho e non si è affatto placato con l’arrivo di Ancelotti. Iker Casillas, capitano della squadra, è stato sostituito fra i pali da Diego Lopez e di questo sembra accusarne più lo spogliatoio che il campo. Nel reparto il leader è Sergio Ramos, giocatore su cui la squadra può fare pieno affidamento.
CENTROCAMPO – Il reparto mediale ha sicuramente giovato di alcuni rinforzi importanti. La freschezza e la qualità di Casemiro, Illarramendi e Isco sono sicuramente linfa vitale per una squadra che si rinnova, ma che può contare su colonne come Xabi Alonso e Sami Khedira. Non scordiamoci i dimenticati Kakà e Di Maria…
ATTACCO – Davanti il leader è sicuramente Cristiano Ronaldo, nonostante l’arrivo per una cifra folle di Gareth Bale. Da non dimenticare Karim Benzema e quella punta che arriverà sicuramente dal mercato.
M.F.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…