INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Ci siamo. E’ tutto pronto per il big-match di questo pomeriggio fra Inter e Juventus. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:
INTER: L’unico dubbio per Mazzarri è chi schierare tra Taider e Kovacic in mezzo al campo. Favorito il primo perchè non è reduce da nessun infortunio al contrario del croato. Milito convocato, ma andrà in panchina. Davanti Palacio con R.Alvarez alle spalle. Samuel in panchina perchè non è ancora al 100%. Dentro Ranocchia.
JUVENTUS: Conte ha convocato Barzagli e Vucinic, che sono reduci da piccoli infortuni, ma si tiene ancora il dubbio se schierarli o meno. Al loro posto pronti Ogbonna e Quagliarella. Tutto confermato per il resto. Out Caceres, Marchisio, Pepe e Rubinho. In panchina, con Storari, il giovane Citti.
Ecco le probabili formazioni:
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Pereira, Wallace, Rolando, Samuel, Kovacic, Kuzmanovic, Icardi, Belfodil, Milito All. Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Chivu, Zanetti
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Vucinic. A disp.: Storari, Citti, De Ceglie, Ogbonna, Peluso, Motta, Padoin, Isla, Giovinco, Llorente, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Caceres, Marchisio, Pepe, Rubinho
Marco Orrù
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…