JUVENTUS GALATASARAY PROBABILI FORMAZIONI – La Juve scenderà in campo questa sera contro il Galatasaray per la seconda giornata di Champions League. Vediamo insieme le ultime dai campi e probabili formazioni del match:
JUVENTUS: Conte schiererà la formazione titolare, ovvero con il trio di difesa confermatissimo, Lichtsteiner-Asamoah sulle fasce, Pogba al posto di Marchisio e Tevez-Vucinic davanti. L’argentino stringerà i denti e ci dovrebbe essere fin dal primo minuto. Quagliarella pronto a prendere il suo posto in caso di forfait.
GALATASARAY: Mancini con un unica punta, Drogba, con Sneijder subito dietro e Bruma-Aydin Yilmaz sulle fasce. In panchina Burak Yilmaz. Titolare in mezzo al campo l’ex Felipe Melo.
Probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Tevez. All. Conte
Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Ebouè, Chedjou, Nounkeu, Riera; Inan, Felipe Melo; A.Yilmaz, Sneijder, Burma; Drogba. All. Mancini
Inizio ore 20,45
ARBITRO: Kassai
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…