YOUTH LEAGUE GALATASARAY-JUVENTUS / ISTANBUL – In attesa della sfida di stasera tra la squadra di Conte e quella di Mancini, si è disputato il match di Youth League, la Champions League dei giovani, dove alla Juve di mister Zanchetta serviva assolutamente una vittoria in trasferta contro il Galatasaray per sperare in un passaggio del turno. I baby bianconeri si sono imposti con un roboante 5-o, dove ha brillato l’attaccante marocchino Bnou Marzouk, autore di una tripletta. Ora bisognerà aspettare la conclusione del match FC Copenaghen-Real Madrid per vedere chi passerà agli ottavi, visto che una vittoria dei danesi vanificherebbe la grande impresa dei ragazzi di Zanchetta. A differenza della Juve dei grandi, la qualificazione non dipende da se stessa, ma si confida nella professionalità del Real Madrid, primo e già qualificato con 11 punti in classifica. Ecco il tabellino del vittorioso match dei bianconeri:
Galatasaray (4-3-3): Çipe; E.Yılmaz, B.Yılmaz, Gelmen, Tosun; Vatansever, Coskun (dal 73′ Ergul), Bayram (dal 45′ Kartal); Orhan, Taş (dall’82’ Kamay), Yildiz.
Allenatore: Abdullah Yaban
Juventus (3-5-2): Audero; Garcia, Romagna, Penna; Mattiello, Gerbaudo (dall’82’ Sakor), Cevallos, Slivka, Barlocco; Marzouk (dall’81’ Clemenza), Soumah (dal 60′ Donis).
Allenatore: Zanchetta
Marcatori: 15′ Soumah, 64′ Marzouk, 72′ Donis, 76′ Marzouk, 78′ Marzouk
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…