BUFFON JUVENTUS – Il portiere della Juventus Gigi Buffon è intervenuto ieri nella trasmissione di Italia 1 Tiki Taka dove ha parlato di vari argomenti. Vediamo alcune delle sue parole, riprese da Sportmediaset:
Sulla Champions League: ”La Champions era quasi una certezza quando avevo 20 anni e ancora tanto tempo davanti da giocare, ora questa certezza comincia un po’ a vacillare… L’anno scorso, prima di incontrare il Bayern, ero sicuro che avremmo potuto giocarcela con tutti, invece dopo la doppia sfida con i tedeschi mi sono ricreduto: manca ancora qualcosa, ma i lavori sono in corso e i margini di miglioramento li abbiamo”.
Sullo scudetto: ”Rispetto sia Napoli sia Roma: hanno perso in maniera netta a Torino, ma il Napoli ha giocato a viso aperto e ha dimostrato di avere una personalità ben marcata. Ha un gioco europeo e alla lunga pagherà. E anche la Roma, se non l’avessimo affrontata con le dovute cautele, ci avrebbe perforato. Entrambe mi hanno impressionato”.
Sul Pallone d’Oro e Pogba: ”Io, nell’ordine, ho votato Pirlo, Cristiano Ronaldo e Messi: Pirlo perché è il migliore nel suo ruolo, Ronaldo perché è stato il migliore nel 2013, Messi perché è il migliore in assoluto. Pogba è uno di quei giocatori che ti lasciano a bocca aperta: noi compagni, già al terzo o quarto allenamento con lui, quando era ancora uno sconosciuto, ci chiedevamo se a Manchester ci vedessero bene”.
Marco Orrù
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…