ROMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Juventus, match in programma domani all’Olimpico, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.
ROMA: Garcia ripropone la formazione titolare con De Sanctis in porta, Maicon, al rientro, sulla destra e Dodò a sinistra, coppia centrale Castan-Benatia, in mezzo il trio titolare Pjanic-De Rossi-Strootman, con Nainggolan in panchina, e il tridente leggero Florenzi-Totti-Gervinho.
JUVENTUS: Conte ha più dubbi rispetto al collega Garcia. In porta giocherà Storari, come capita in Coppa Italia. In difesa giocherà sicuro Chiellini, che sarà squalificato contro la Lazio, e Barzagli, con in mezzo a loro più Ogbonna dell’acciaccato Bonucci. A centrocampo torna Pirlo, ma riposerà uno tra Pogba e Vidal, con Marchisio confermato rispetto agli ultimi match. In attacco scalpita Quagliarella che insidia uno tra Llorente e Tevez.
Probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, L.Castan, Benatia, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho. All.: R.Garcia
JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal (Pogba), Asamoah; Tevez, Llorente (Quagliarella). All.: Conte
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…