CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO AGENTE ARMERO DEDE’/ MILANO – Nei giorni scorsi si è molto parlato di uno scambio tra Juventus e Napoli, che avrebbe coinvolto i due esterni sinistri Pablo Armero e Federico Peluso. Un’idea che è nata veramente nella testa dei dirigenti delle due squadre e che è stata confermata ai microfoni di Calciomercato.it da Luciano Ramalho, agente del 27enne colombiano.
“Si è parlato veramente di questo scambio, ma l’importante in questi casi è che due grandi club come Juventus e Napoli trovino un accordo tra di loro. Il mio assistito piace a diverse squadre, soprattutto all’estero, ma noi stiamo valutando al meglio la situazione. Lasceremmo il Napoli solo per una squadra dello stesso calibro. Inghilterra e Portogallo sarebbero due mete gradite, ma non posso fare i nomi delle squadre interessate per correttezza”.
Insieme al fratello, Ramalho cura anche gli interessi di Dedé. Il gigante del Cruzeiro è stato accostato a Milan e Napoli, ma a gennaio è molto difficile che si muova: “Sogna di andare ai Mondiali e di vincere la Copa Libertadores con la maglia del Cruzeiro. Se ciò dovesse accadere, non farà fatica a trovare una grande squadra europea”.
Fonte: Calciomercato.it
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…