CALCIOMERCATO CONTE JUVENTUS RINNOVO – Antonio Conte rinnoverà con la Juventus fino al 2017. Le sirene estere non attraggono il tecnico bianconero, che vuole rimanere a casa sua, quella bianconera. C’è da vincere ancora in Italia, ma soprattutto in Europa, con la Champions League che è il primo obiettivo bianconero per i prossimi anni.
Come detto, le trattative per il rinnovo del contratto dell’allenatore pugliese vanno avanti sottotraccia e sono praticamente arrivate alla fine, con l’accordo ratificato fino al 2017. Ma Conte non ha solo preteso un ingaggio maggiore, o comunque non è soddisfatto solo di avere qualche soldo in più.
No, perchè il tecnico bianconero ha chiesto precise garanzie alla dirigenza di Corso Galileo Ferraris. Vuole investimenti e anche pesanti. Vuole per esempio esterni, come ha chiesto a gran voce tempo fa. Due anni fa avrebbe voluto Robben, ora è il turno di Nani. A prescindere dai nomi, però, Conte chiede alla società di investire, cercando anche di trattenere i migliori, nel limite del possibile. Queste le sue richieste.
Marco Orrù
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…