CALCIOMERCATO JOVETIC JUVENTUS MANCHESTER CITY – La Juventus cercherà di ripetere l’operazione Carlos Tevez nella prossima sessione di mercato. Secondi indiscrezioni, infatti, il club bianconero è piombato nuovamente sulle tracce di Stevan Jovetic, ora al Manchester City, ma ad un passo dalla Juventus quando giocava nella Fiorentina e non era ancora approdato in Inghilterra.
Il montenegrino è tornato di nuovo nei radar della dirigenza bianconera che vorrebbero approfittare dello scarso feeling trovato dal giocatore con la Premier League. E’ stata una stagione negativa finora qui per l’ex viola e come successo con Osvaldo, un ritorno in Italia per lui sarebbe davvero gradito.
La Juve medita il colpaccio e vorrebbe provare a ripetere l’operazione Tevez, ovvero un prestito oneroso per poi riscattare tutto il cartellino a fine stagione per massimo 15 milioni di euro, visto che la sua valutazione di 3o milioni di euro circa con i quali era stato acquistato dal City, si è chiaramente abbassata.
Fonte: Direttanews
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…