DICHIARAZIONI CAIRO TORINO JUVENTUS – L’aria da derby surriscalda il Presidente del Torino Urbano Cairo che dalle colonne del quotidiano ‘La Stampa’, ha parlato del futuro di Immobile, dimostrandosi poco propenso e trattare con la Juventus.
Ecco le sue parole: ”La mia proposta – riporta TuttoJuve – e’ che la Juve ce lo lasci un altro anno. E’ una scelta che conviene alla Juve e al ragazzo, con un altro anno come questo il suo valore salirebbe alle stelle. Se Marotta dicesse no, andrei alle buste, e’ una soluzione che mi piace meno ma non sono un tipo che si tira indietro“.
Cairo parla anche di Cerci, obiettivo bianconero, e dell’ex granata Ogbonna: ”Alessio cerchero’ di dargli una ragione per restare, al momento nessuno e’ venuto a chiedermi di trattare e spero che non venga lui a chiederlo, se venisse non gli tarperei le ali così come non ho fatto con Ogbonna. Voglio che Cerci resti perché e’ uno dei giocatori che i tifosi sono orgogliosi di avere. Angelo vale il doppio e lo dimostrerà, il problema e’ che fa allenamenti bestiali e gioca meno che da noi”.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…