DAL CAMPO JUVENTUS CONTE TURCHIA – Antonio Conte l’aveva detto: ”L’Europa League porterà via energie preziose”. E non solo per il valore delle squadre da affrontare. Ma soprattutto per quanto riguarda le trasferte. E la trasferta in Turchia, oltre a rievocare brutti ricordi, sarà pensate anche a livello fisico.
A Trebisonda si giocherà alle ore 22,05 locali e se tutto va bene, si rientrerà in Italia attorno alle 5 del mattino, con la conseguenza che l’allenamento del giorno dopo, sarebbe vissuto con molta stanchezza da tutta la squadra e non solo da coloro i quali scenderanno in campo.
E allora, si cambia. La squadra si allenerà domani mattina a Vinovo alle ore 10, poi ci sarà la partenza per la Turchia, dove al massimo è prevista pioggia e non neve. Dopo la partita la squadra dormirà in terra turca e ripartirà alla volta dell’Italia nel primissimo pomeriggio, in tempo per l’allenamento serale, che comunque non sarà pesante. Questi i rischi dell’Europa League e speriamo che Trebisonda non sia Istanbul…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…