DICHIARAZIONI PADOVAN TEVEZ JUVENTUS – Nel programma Tiki Taka andato in onda ieri sera su Italia 1 si è fatto un gran parlare di Juventus. Giancarlo Padovan, giornalista ex Direttore di Tuttosport, tra le altre cose, ha prima parlato di Rizzoli che ha arbitrato nel derby, e poi ha criticato Tevez.
Prima è il turno dell’arbitro bolognese: ”Rizzoli non è in malafede, è un arbitrino, un arbitro scarso. E dire che lui è il migliore in Italia, si capisce come in Italia ci siano arbitri scarsi. Vi ricordate dei ‘vaffa’ di Totti a Udine dove non ebbe il coraggio di espellerlo? E’ il suo marchio di fabbrica. Arbitro modesto, mediocre, che non ha coraggio. La doppia ammonizione mancata a Vidal è clamorosa”.
Poi, dopo che il conduttore Pardo ha mostrato una grafica sui gol di Trezeguet, Ibrahimovic e Platini alla loro prima stagione in bianconero, con Tevez che può benissimo fare meglio di tutti gli altri tre mancando ancora 13 giornate, sentenzia: ”In questa classifica metterei l’argentino all’ultimo posto. Tevez non è assolutamente un top player, è un giocatore importante, generoso e basta. Non un top player. Non è un caso che non viene convocato più con l’Argentina, anche se ci sono stati problemi con il CT Sabella”.
Marco Orrù
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…