NEWS ARBITRI ROSETTI BRASCHI – Dalla prossima stagione la squadra degli arbitri cambierà radicalmente. A cominciare da Stefano Braschi, che chiuderà il suo mandato di 4 anni a giugno e verrà sostituto, non per le ultime polemiche arbitrali, ma perchè un designatore può rimanere in sella massimo 4 anni. Si lavora anche alla sostituzione del numero 1 dell’Aia Marcello Nicchi.
Come designatore il favorito numero 1 è Roberto Rosetti, l’ex arbitro internazionale che ha diretto la finale degli Europei 2008 con la Spagna vincitrice. L’ex fischietto torinese è reduce da un esperienza di due anni e mezzo come capo degli arbitri in Russia e sembra essere pronto per quel ruolo. In lizza anche Stefano Farina (capo degli arbitri in Lega Pro) e Domenica Messina (Numero 1 dei fischietti in Serie B). In generale comunque cambieranno metodi di allenamento e ci sarà più colloquio con giocatori e allenatore, come avveniva con Collina.
Insomma, con questo cambiamento si cercherà di diminuire gli errori e di conseguenza le polemiche che in queste ultime settimane divampano nel campionato di Serie A.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…