NEWS ARBITRI ROSETTI BRASCHI – Dalla prossima stagione la squadra degli arbitri cambierà radicalmente. A cominciare da Stefano Braschi, che chiuderà il suo mandato di 4 anni a giugno e verrà sostituto, non per le ultime polemiche arbitrali, ma perchè un designatore può rimanere in sella massimo 4 anni. Si lavora anche alla sostituzione del numero 1 dell’Aia Marcello Nicchi.
Come designatore il favorito numero 1 è Roberto Rosetti, l’ex arbitro internazionale che ha diretto la finale degli Europei 2008 con la Spagna vincitrice. L’ex fischietto torinese è reduce da un esperienza di due anni e mezzo come capo degli arbitri in Russia e sembra essere pronto per quel ruolo. In lizza anche Stefano Farina (capo degli arbitri in Lega Pro) e Domenica Messina (Numero 1 dei fischietti in Serie B). In generale comunque cambieranno metodi di allenamento e ci sarà più colloquio con giocatori e allenatore, come avveniva con Collina.
Insomma, con questo cambiamento si cercherà di diminuire gli errori e di conseguenza le polemiche che in queste ultime settimane divampano nel campionato di Serie A.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…