CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE CONTRATTO – Il futuro di Antonio Conte si deciderà nei prossimi mesi. La stagione dei bianconeri è ancora lunga e ci sono due obiettivi da centrare, il campionato e l’Europa League. Poi si penserà alla prossima stagione per il ritorno in Champions League.
E’ in quest’ottica che si dovrà ragionare per cercare di trattenere il mister in bianconero. Conte vuole puntare alla Champions, ma vuole farlo con una rosa tecnicamente migliore rispetto a quella attuale. L’allenatore salentino chiede investimenti alla società, anche importanti e soprattutto sugli esterni, per dare alla Juventus una dimensione internazionale che ancora non ha.
La questione del suo rinnovo di contratto rimarrà in sospeso ancora per qualche mese, verosimilmente fino alla fine della stagione, quando come ogni anno la dirigenza e il mister si incontreranno per discutere del futuro.
E sullo sfondo c’è il Monaco, che l’ha messo nel mirino per sostituire Ranieri, con cospicui investimenti in vista della Champions League. Ma la priorità è la Juventus. E se la società lo accontenterà non ci saranno problemi per un futuro ancora insieme.
Marco Orrù
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…