CALCIOMERCATO MAROTTA JUVENTUS REAL MADRID – Beppe Marotta ieri ha fatto tappa a Madrid, ufficialmente per seguire la Nazionale italiana al Vicente Calderon, ma nella capitale spagnola ne ha approfittato per vedere il Real Madrid.
I rapporti col club madridista sono molto buoni e non sono stati scalfiti dal mancato approdo di Higuain alla Juventus, con la precedente missione a Madrid che era datata giugno 2013. Il Dg bianconero non ha voluto rivelare i contenuti dell’incontro, ma è chiaro che si è parlato anche di calciomercato.
Il Real, non è un mistero, è interessato a Pogba e Vidal della Juve, con la speranza di poterne prendere almeno uno. Ma anche la Juve è interessata ad alcuni giocatori di Carlo Ancelotti. Non necessariamente le operazioni sono collegate tra loro.
Alla Juve interessano Fabio Coentrao, Angel Di Maria e Alvaro Morata. Il primo sarebbe un’ottima alternativa ad Asamoah sulla sinistra, il secondo sarebbe l’esterno offensivo giusto per il nuovo 4-3-3 di Conte, mentre il terzo sarebbe un’alternativa ottima, di grande prospettiva, nel reparto d’attacco. Le trattative sono appena iniziate…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…