DICHIARAZIONI LLORENTE JUVENTUS – Fernando Llorente è entrato nel secondo tempo per dare una mano alla squadra, ma non è riuscito a dare il suo contributo, forse anche a causa di un piccolo infortunio rimediato nella parte finale della gara.
Sul suo profilo ufficiale Twitter, lo spagnolo ci tiene a rassicurare tutti sulle sue condizioni. Ecco le sue parole: ”Grazie per l’interesse dimostratomi, sto bene… Anche se dispiaciuto per il risultato! Però so che ce la faremo! #ForzaJuve”.
Speriamo che l’attaccante di Pamplona sia pronto già a partire dal prossimo match contro il Genoa, posticipo domenicale delle ore 20,45.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…