LA SQUADRA JUVENTUS QUAGLIARELLA CONTE – La Juventus vince a Genova una partita difficile e complicata, risolta dalla parata di Buffon al rigore di Calaiò e dalla splendida punizione di Andrea Pirlo che a un minuto dalla fine ha risolto il match.
La punizione da cui è scaturito il gol da tre punti è stata procurata da Fabio Quagliarella, buttato nella mischia da Conte a dieci minuti dalla fine, lui che non giocava in campionato dal 18 gennaio, gli ultimi 5 minuti della gara contro la Sampdoria, nel frattempo messo fuori rosa per un periodo dopo il suo rifiuto al trasferimento nel mercato invernale e fuori dalle liste dell’Europa League.
Le telecamere di Sportmediaset avrebbero pescato un piccato Quagliarella subito dopo la fine del match, il quale avrebbe detto questa frase: ”Gli ho anche risolto la partita”, evidentemente riferito a Conte, reo di averlo praticamente escluso in questo 2014, visto che il suo score parla chiaro: 90 minuti in Coppa Italia contro la Roma e 15 minuti in campionato tra Roma e Sampdoria. Ora questa giocata decisiva ai fini del match e una polemica dopo due mesi di anonimato.
Fonte: Direttanews
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…