DICHIARAZIONI CRESPO JUVENTUS PARMA – Hernan Crespo ha parlato a Tuttosport del match fra il suo ex Parma e la Juventus di questa sera, ma soprattutto ha dato un consiglio alla Juve, dall’alto della sua esperienza.
Sentite queste parole dell’argentino: ”Per la Juve varrebbe di più uno scudetto col record dei 100 punti o la doppietta scudetto-Coppa? Non si discute nemmeno! Con l’Inter di Mancini ho raggiunto il record italiano dei 97 punti, col Chelsea di Mourinho sono arrivato a 91. Non mi hanno dato medaglie. E nessuno se lo ricorda fino a quando non c’è una squadra che si avvicina. Le Coppe invece fanno parte della storia. Ogni volta che riguardo la Uefa vinta col Parma mi inorgoglisco. Siamo stati l’ultima italiana a conquistare la Coppa Uefa. E ne sono passati di anni dal ‘99… Non sottovaluterei le rivali, ma sono d’accordo nel dire che i bianconeri sono i favoriti alla vittoria finale. Gli uomini di Conte, di qui alla fine, hanno la possibilità di giocare 3 partite su 5 in casa. Non vincerla sarebbe un peccato. E chi la snobba provi a immaginare quanto potrà rosicare consegnando ad altri un trofeo nel proprio stadio”.
Crespo ha poi parlato di Paletta, in orbita juventina: ”E’ pronto per una big. E’ un centrale che marca e ha il piacere di difendere: sembra strano, ma di questi tempi è una rarità. Con i piedi, oltretutto, non è malvagio. E ultimamente è stato l’unico al mondo a fermare Diego Costa”.
Marco Orrù
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…