DICHIARAZIONI CRESPO JUVENTUS PARMA – Hernan Crespo ha parlato a Tuttosport del match fra il suo ex Parma e la Juventus di questa sera, ma soprattutto ha dato un consiglio alla Juve, dall’alto della sua esperienza.
Sentite queste parole dell’argentino: ”Per la Juve varrebbe di più uno scudetto col record dei 100 punti o la doppietta scudetto-Coppa? Non si discute nemmeno! Con l’Inter di Mancini ho raggiunto il record italiano dei 97 punti, col Chelsea di Mourinho sono arrivato a 91. Non mi hanno dato medaglie. E nessuno se lo ricorda fino a quando non c’è una squadra che si avvicina. Le Coppe invece fanno parte della storia. Ogni volta che riguardo la Uefa vinta col Parma mi inorgoglisco. Siamo stati l’ultima italiana a conquistare la Coppa Uefa. E ne sono passati di anni dal ‘99… Non sottovaluterei le rivali, ma sono d’accordo nel dire che i bianconeri sono i favoriti alla vittoria finale. Gli uomini di Conte, di qui alla fine, hanno la possibilità di giocare 3 partite su 5 in casa. Non vincerla sarebbe un peccato. E chi la snobba provi a immaginare quanto potrà rosicare consegnando ad altri un trofeo nel proprio stadio”.
Crespo ha poi parlato di Paletta, in orbita juventina: ”E’ pronto per una big. E’ un centrale che marca e ha il piacere di difendere: sembra strano, ma di questi tempi è una rarità. Con i piedi, oltretutto, non è malvagio. E ultimamente è stato l’unico al mondo a fermare Diego Costa”.
Marco Orrù
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…