Raiola+parla+del+futuro+di+Pogba
juveliveit
/2014/03/28/raiola-parla-del-futuro-di-pogba/amp/

Raiola parla del futuro di Pogba

Pubblicato da
Marco Orru
Mino Raiola (getty images)

 

CALCIOMERCATO RAIOLA POGBA JUVENTUS – Per parlare del futuro di Paul Pogba, legato anche al rinnovo di contratto con la Juventus, è intervenuto sulle colonne di Tuttosport il suo procuratore Mino Raiola, gettando un pò di mistero legato a incertezza.

Ecco le sue parole: ”La mia unica priorità è sempre la medesima: curare gli interessi dei giocatori che assisto. Di qui al Mondiale non succederà nulla. Ogni cosa, che si parli di rinnovo o di possibile trasferimento, sarà valutata attentamente soltanto dopo il Brasile. Ero a Torino mercoledì? Sì, ma ho incontrato solo il Parma, non la Juventus. La situazione di Pogba è ferma. In questo momento il ragazzo pensa solo a giocare. E a concentrarsi sulla lotta scudetto, sulla conquista dell’Europa League. Tiene tantissimo a vincere di nuovo il tricolore. Ma anche ad alzare la Coppa allo Stadium, a metà maggio. L’Europa League è una manifestazione dai più snobbata in Italia, ma per errore. Pogba sprizza motivazioni. Vuole vincere tutto con la Juve, di qui alla fine della stagione. E poi si tufferà sul Mondiale con la sua Francia: un traguardo straordinario, per un ragazzo fenomenale che un anno fa vinse proprio un campionato Mondiale, l’Under 20. Non sta bollendo nulla nella pentola. Fino al Brasile non si muoverà una foglia. Noi abbiamo deciso di rinviare ogni tipo di trattativa a dopo. Pogba vuole disputare anche un gran Mondiale, per questo è opportuno che pensi soltanto al campo, nei prossimi tre mesi e mezzo”.

Ancora Raiola: ”Per adesso non vuole andare via, ma se poi un giorno arrivasse un’offerta pazzesca per lui e per la Juve, beh, tutti insieme la valuteremmo. Per dire: un’offerta pazzesca del Real, piuttosto che di un altro top club europeo. Valuteremo tutto dopo il Mondiale, a tempo debito: eventuali offerte da altri squadroni, così come le proposte di rinnovo contrattuale della Juventus. Tanto è vero che non sto trattando con nessuno, a Torino come altrove. È tutto rinviato, la stessa società bianconera lo sa. Ripeto: non ci sono problemi di nessun tipo”.

Marco Orrù

Pubblicato da
Marco Orru

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago