CALCIOMERCATO TORINO JUVENTUS IMMOBILE – La Juventus e il Torino si preparano al braccio di ferro legato al riscatto di Ciro Immobile. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il valore del cartellino dell’attaccante campano sarebbe schizzato fino a 24 milioni di euro, ed è per questo che non sarà facile trovare un accordo con il Toro.
In questo momento la situazione è in surplace. I granata non intendono regalare il proprio attaccante alla Juventus e per cederlo se lo vogliono far pagare profumatamente. Per ora la Juve ha bisogno di capire quale sarà il futuro delle sue numerose punte, da Quagliarella a Vucinic (che hanno il contratto in scadenza nel 2015) fino a Giovinco e Osvaldo. Poi si potrà pensare a nuovi inserimenti. Ma per strappare Immobile al Toro servono almeno circa 12 milioni di euro e la decisione sulla comproprietà deve essere presa entro fine giugno.
Insomma, la situazione è abbastanza intricata. La Juve segue Immobile, ma ancora non ha deciso se riportarlo in bianconero o incassare a sua volta i 12 milioni dell’altra metà del suo cartellino. E intanto il giocatore continua a segnare e far lievitare il suo prezzo.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…