EUROPA LEAGUE BENFICA JUVENTUS – Vi abbiamo parlato ieri della riapertura dell’Uefa sul caso della gomitata di Enzo Perez a Chiellini nel match d’andata tra Benfica e Juventus della semifinale di Europa League. Inizialmente la questione era stata chiusa, ora, su richiesta del club bianconero, invece si è riaperta e la decisione definitiva arriverà entro la giornata di oggi.
Questo non è piaciuto al club portoghese che tramite Joao Gabriel, direttore della comunicazione delle ‘Aquile’, ha insinuato che l’Uefa, con a capo Platini, vorrebbe la Juve in finale poichè si gioca a Torino. Queste le parole arrivate ieri da Lisbona: ”Abbiamo solo ventuno ore, dopo la comunicazione, per rispondere alle accuse mosse: ci chiediamo se con questa decisione l’Uefa voglia garantire alla Juventus l’accesso alla finale in casa. E’ stata una presunta gomitata. Forse l’Uefa è preoccupata perché Perez potrebbe segnare un rigore contro la Juventus?”.
Anche il maggiore quotidiano sportivo portoghese, ‘A Bola’, nella giornata di ieri ha titolato a piena pagina: ”Uefa “quer” Juventus na final”, ovvero ”L’Uefa vuole la Juventus in finale”.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…