NEWS MONDIALE ITALIA CHIRICO / TORINO – Il giornalista di Telelombardia e di nota fede juventina, Marcello Chirico, attraverso la sua pagina di facebook ha detto la sua sulla prematura eliminazione dell’Italia dal Mondiale: “Siamo stati eliminati per colpa della difesa Juve o per i finti top-player lì davanti che non la buttavano mai dentro? I numeri parlano chiaro:
GOL SUBITI: Tot. 3. Come l’Olanda, che resta una delle candidate alla vittoria finale. La Germania ne ha presi 2 ma deve ancora giocare una partita.
GOL SEGNATI: Tot. 2. Come il Giappone. Peggio hanno fatto Camerun (1) e Honduras (1) che infatti sono state eliminate. Quasi tutte le altre europee hanno segnato più di noi, persino la Croazia (6) che è andata fuori e che ci ritroveremo nel girone eliminatorio per l’Europeo 2016. L’Olanda ne ha relizzati 10, la Francia 8 e la Germania 6 (entrambe con ancora un match da disputare). Poi più di noi hanno segnato pure Colombia (9), Brasile (7), Cile (5), Spagna (4), e finaco l’Australia (3) che sono tornate a casa come noi. Continuo? Allora cari antijuventini che volete a tutti i costi addebitare la causa della disfatta ai nostri giocatori solo per il piacere di dare addosso alla Juve, su chi pesa maggiormente la responsabilità di questa ennesima, triste e ignominosa eliminazione? Sul vostro tanto odiato Chiellini o su quel pallone gonfiato di Balotelli, degnamente accompagnato da quell’altro sopravvalutato di Cassano? Poi, che abbiano giocato tutti male non ci piove, e che la squadra fosse allenata da un don Abbondio pure”.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…