MILAN JUVENTUS – C’è grande attesa per Milan-Juventus di domani. Una sfida al vertice che non si vedeva da qualche tempo. Entrambe le squadre ci arrivano gasate dai risultati di inizio stagione, ma con qualche dubbio di formazione. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:
MILAN: Inzaghi ha perso il portiere titolare, Diego Lopez, e i due centrali di difesa, Bonera e Alex. Dentro Abbiati e la coppia Rami-Zapata. In mezzo fuori ancora Montolivo e Saponara, confermato il centrocampo con Poli-De Jong-Muntari. Davanti recuperano sia El Shaarawy che Torres, ma lo spagnolo dovrebbe accomodarsi in panchina perchè il Faraone giocherà insieme agli intoccabili Menez e Honda.
JUVENTUS: La Juve non avrà a disposizione Pirlo, che non è riuscito a fare il miracolo, e Marrone. Allegri ritrova Barzagli e Vidal che però inizieranno dalla panchina. Rientra Pereyra rispetto all’Europa League, e in pratica è la stessa formazione del match contro l’Udinese della settimana scorsa.
Ecco le probabili formazioni del match:
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy. A disp.: Agazzi, Zaccardo, Mexes, Albertazzi, Armero, Essien, Van Ginkel, Niang, Bonaventura, Mastour, Torres, Pazzini. All.: Inzaghi
Squalificati: Bonera
Indisponibili: Montolivo, Saponara, Diego Lopez, Alex
Juve (3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, Romulo, Padoin, Asamoah, Pepe, Vidal, Coman, Morata, Giovinco. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Pirlo, Marrone
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…