POST-PARTITA ATALANTA-JUVENTUS ALLEGRI / BERGAMO –Massimiliano Allegri, dopo questi tre punti guadagnati, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ stata una bella vittoria, soprattutto dopo quella Roma. Avevamo l’obbligo di vincere ma non era semplice perché l’Atalanta in casa crea molti pericoli. Loro sono partiti molto bene facendoci andare incontro a qualche difficoltà . Una volta che abbiamo preso le misure, i ragazzi sono stati molto bravi. Vidal aveva bisogno di giocare, stasera ha fatto 70 minuti. Pereyra quando è entrato ha fatto molto bene, lo stesso dicasi per Morata. Non possiamo pensare di andare sempre a cento all’ora, ogni tanto dobbiamo anche rifiatare e ragionare sul gioco. Difesa a tre o a quattro? Dipende sempre dalle squadre avversarie. L’obiettivo è portare la palla dove gli altri non arrivano, altrimenti si va in difficoltà . Buffon? E’ stato determinante ai fini del risultato. La sua differenza con gli altri portieri è la capacità di essere decisivo anche quando subisce un solo tiro a partita.”
Chi è più forte tra Ibra e Tevez?
“Sono due giocatori diversi. Entrambi vogliono sempre vincere. L’argentino, oltre alle grandi qualità tecniche, ha un carattere da vero trascinatore, positivamente contagioso verso i compagni.”
Vidal era arrabbiato dopo la sostituzione?
“No, assolutamente. Arturo ha attraversato un periodo difficile per via degli infortuni, ma è un giocatore fondamentale per questa squadra.”
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…