Sassuolo-Juventus%2C+pagelle+del+match
juveliveit
/2014/10/18/sassuolo-juventus-pagelle-match/amp/

Sassuolo-Juventus, pagelle del match

Stephan Lichtsteiner (getty images)

SASSUOLO-JUVENTUS PAGELLE / REGGIO EMILIA – Ecco le pagelle del match:

JUVENTUS

Buffon 6  Attento e preciso sui pochi tiri del Sassuolo, pronto nelle uscite, incolpevole sul gol.

Lichtsteiner  7 Come al solito non sbaglia nulla. Corre per due, offre assist importanti e ripiega puntualmente in difesa con diagonali da fuoriclasse. Il migliore dei suoi.

Ogbonna 6,5 Bella partita del difensore bianconero che si destreggia ottimamente sia nella difesa a tre che in quella a quattro. Si spinge spesso in avanti cercando il gol.

Bonucci 6   Leggermente in calo rispetto alle ultime prestazioni il centrale della nazionale, soffre fisicamente Zaza e non riesce a contenerlo in velocità. Stanco.

Chiellini 6 Macchinoso e a volte fuori tempo, fisicamente fa valere la sua forza su Zaza e Sansone, ma palla a terra soffre.

Evra 5 Il peggiore della retroguardia bianconera, colpevole, insieme a Chiellini, in occasione del gol, sembra timido e impacciato in fase di spinta. Spesso in fuorigioco.

(59′ Marchisio 6)  Entra e cerca di dare una mano per vincere la partita, si batte come sempre, ma non riesce ad incidere come vorrebbe.

Pirlo  5  Brutta serata per il 21 bianconero, soffre il pressing degli uomini di Di Francesco e non riesce a far gioco come vorrebbe, esce stremato.

(80′ Giovinco 6)  Entra forse troppo tardi. Da freschezza all’azione bianconera, ma non ha tempo per dare la giusta sterzata alla gara.

Pogba 6,5 Segna il gol del pareggio, e va vicinissimo al raddoppio con una galoppata incredibile, ma il suo tiro si stampa su Consigli. Un errore che pesa nell’economia della partita. Quest’anno putroppo il francesino è più bello che decisivo, per ora.

Pereyra 6,5 Uno dei più positivi con i suoi uno contro uno, la sua corsa e i suoi inserimenti. Manca ancora la giusta cattiveria sotto porta, ma siamo sicuri che abbiamo davanti un grandissimo giocatore.

Llorente 5  Ancora una partita no per il navarro, il gol gli manca, ma oggi è mancata anche la prestazione. Sembra in difficoltà fisica e non riesce più a tenere alta la squadra come lo scorso anno.

(65′ Coman 5,5) Si muove tanto, ma sbaglia anche molto. Impreciso e troppo precipitoso, non riesce a dare una mano in attacco.

Tevez  6,5 Il gol del pareggio è opera sua, caparbio come pochi, come sempre. E’ stanco Carlitos, troppe volte questa Juve ha avuto bisogno di lui, e quando l’argentino cala un pò si vede.

Allegri  6,5  Tante le assenze soprattutto in difesa, ma il tecnico toscano conosce bene i suoi ragazzi e manda in campo la miglior squadra possibile. Prova a cambiare modulo in corsa, ma sul 4-3-3 c’è ancora molto da lavorare.
Sassuolo: Consigli 7; Terranova 6, Cannavaro sv (9′ Antei 5,5), Acerbi 6,5; Vrsaljko 6, Magnanelli 7, Missiroli 5,5 (78′ Taider sv), Longhi 6; Berardi 6, Zaza 6,5, Sansone 5,5 (67′ Biondini 6). All.Di Francesco 7

 

Giovanni Remigare

Pubblicato da
Giovanni Remigare

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Sorpresa Vlahovic: scelta fatta per Aston Villa-Juventus

Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…

2 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Dal giallorosso alla Juventus: affare da 25 milioni di euro

Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…

2 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Non ci sono più dubbi, la penalizzazione è ufficiale: Juve, la classifica cambia

Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Flop Koopmeiners, cessione lampo: Thiago Motta nella bufera

Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Del Piero ritorna sul serio: il sì è arrivato, ecco il nuovo ruolo

Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…

5 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Marotta vende Lautaro per fare un dispetto alla Juve: lo scambio è folle

Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…

7 ore ago