ALLEGRI JUVENTUS – Conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juventus per il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese mette in guardia i suoi in vista di questo match. Ecco le sue parole: ”Il Genoa ha perso solo una partita – riporta Sportmediaset -. Il campo non è in buone condizioni e sarà difficile giocare un calcio tecnico. Giocano molto bene in attacco e ci aggrediranno. Mi preoccupa il campo che è stato rovinato dall’alluvione. Non si potrà giocare un calcio tecnico e saremo penalizzati. Formazione? Oggi con l’allenamento devo valutare”.
Si parla poi di Tevez e Pogba, il primo tornato dopo tanto tempo in Nazionale, il secondo inserito nella lista dei finalisti per il Pallone d’Oro, unico rappresentante della Serie A: ”Sono contento per Carlitos, era un suo obiettivo e se lo merita. Per Paul è un buon risultato e la Juventus lo stima come ha dimostrato con il rinnovo di contratto. Ora deve diventare uno tra i più forti. Tevez a riposo domani? Domenica ha fatto una buona partita, oggi devo valutare se qualcuno sarà stanco. A centrocampo e in attacco ho diverse scelte”.
Due parole anche su Buffon e Pirlo: ”Buffon? “500 gare in bianconero è un traguardo per pochi, Buffon ha l’entusiasmo e la serenità di un ragazzino. Problema Pirlo? Dopo oltre un mese di sosta, normale l’andamento di Pirlo. Sta recuperando e la Juve ne ha bisogno”.
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…