JUVENTUS ALLEGRI – Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri starebbe pensando al tanto auspicato cambio di modulo per la sua squadra. Almeno questo è quello che riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Il mister bianconero potrebbe passare alla difesa a 4, tenendo sempre il tridente di centrocampo, con un attacco a tre, o lineare o col trequartista.
E così, nella prima opzione la squadra sarebbe composta da Buffon in porta, Lichtsteiner a destra, Asamoah o Evra a sinistra e in mezzo Bonucci e Chiellini, con Barzagli che a breve rientrerà. Vidal-Marchisio-Pogba in mezzo ad assicurare filtro e ripartenze, con Pirlo che di fatto è un altro titolare, e Giovinco o Coman da una parte, Tevez dall’altra, più Morata o Llorente in avanti.
Con l’opzione del trequartista rientra Pirlo in regia, la difesa rimane la stessa, ma ci sarebbe Pereyra o lo stesso Giovinco ad agire tra le linee in appoggio delle punte, che sarebbero Tevez e uno tra Llorente-Morata.
Questi cambiamenti non sono previsti a breve, ma chiaramente sono in programma e nelle prossime settimane si potrebbero progressivamente vedere.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…