ESCLUSIVA FOSCHI DEFREL – Negli ultimi giorni il nome dell’attaccante del Cesena Gregoire Andre Defrel è stato accostato più volte alla Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. Il giocatore romagnolo si è messo in evindenza in questo primo scorcio di stagione, e anche grandi squadre del nostro campionato si sono interessate a lui. Per saperne di più in merito a queste voci, la redazione di juvelive.it, ha sentito in ESCLUSIVA il Direttore Sportivo Rino Foschi che al microfono di Remigare Giovanni ha rilasciato queste dichiarazioni:
Direttore, Defrel-Juventus cosa c’è di vero?
“Non ci sono trattative in corso ne con la Juventus ne con altre squadre. E’ normale, secondo me, che si parli di Defrel visto quanto di buono sta facendo vedere qui a Cesena, ma non è mai stato oggetto di trattative.”
Secondo lei è pronto per una grande come la Juve?
“Sono convinto che Defrel è un giocatore dalle grandi potenzialità, pertanto in prospettiva futuro credo possa far parte di quei giocatori che possono militare in grandi squadre come la Juventus”
Con la Juventus avete un buon rapporto, possiamo dire che hanno un canale preferenziale in un’ipotetica trattativa?
“E’ giusto dire che Defrel lo abbiamo in comproprietà con il Parma, pertanto vanno interpellati anche i ducali. Detto questo posso dirti che è vero, con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto e il fatto di avere in squadra giovani di talento di sua proprietà lo dimostra. Se mai ci sarà chiesto un nostro giocatore dalla Juventus, ne parleremo.”
Giovanni Remigare
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…