JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE – La Juve giocherà a Malmoe domani sera per strappare la qualificazione agli ottavi di Champions League e con una vittoria la missione sarà quasi compiuta. Ma i bianconeri devono anche sfatare qualche tabù, di squadra o di qualche giocatore. La squadra non vince in trasferta in Champions dal febbraio 2013, Celtic-Juventus 0-3, 21 mesi fa. Un digiuno troppo lungo per chi vuole essere protagonista in questa competizione. Poi qualche pareggio e soprattutto troppe sconfitte fuori dallo Juventus Stadium, come quelle di questa stagione contro Olympiacos e A.Madrid.
Carlos Tevez, che proprio contro gli svedesi aveva interrotto il digiuno di gol in Champions, cerca ora il gol fuori casa che nella massima competizione europea per club gli manca da più di sei anni: a Lione (20 febbraio 2008) col Manchester United. Sono passati 2470 giorni. Quasi un’eternità.
Infine, anche se non è un vero e proprio tabù, Arturo Vidal deve riscattare il rigore sbagliato contro i greci nello scorso match, che avrebbe dato più tranquillità alla Juve nel girone.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…