JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE – La Juve giocherà a Malmoe domani sera per strappare la qualificazione agli ottavi di Champions League e con una vittoria la missione sarà quasi compiuta. Ma i bianconeri devono anche sfatare qualche tabù, di squadra o di qualche giocatore. La squadra non vince in trasferta in Champions dal febbraio 2013, Celtic-Juventus 0-3, 21 mesi fa. Un digiuno troppo lungo per chi vuole essere protagonista in questa competizione. Poi qualche pareggio e soprattutto troppe sconfitte fuori dallo Juventus Stadium, come quelle di questa stagione contro Olympiacos e A.Madrid.
Carlos Tevez, che proprio contro gli svedesi aveva interrotto il digiuno di gol in Champions, cerca ora il gol fuori casa che nella massima competizione europea per club gli manca da più di sei anni: a Lione (20 febbraio 2008) col Manchester United. Sono passati 2470 giorni. Quasi un’eternità.
Infine, anche se non è un vero e proprio tabù, Arturo Vidal deve riscattare il rigore sbagliato contro i greci nello scorso match, che avrebbe dato più tranquillità alla Juve nel girone.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…