CALCIOMERCATO PARATICI SARTORI / MILANO – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio tramite il suo sito ufficiale pare che ci sia stato un incontro tra Fabio Paratici e Giovanni Sartori direttore dell’area tecnica dell’Atalanta. In ballo ci sono tanti giovani, ma attenzione anche alla situazione Davide Zappacosta che piace alla Juventus.
Ecco i giocatori che le due squadre gestiscono insieme:
RICHMOND BOAKYE – Il talento ghanese dopo un anno in prestito in Liga con l’Elche, 6 gol per lui, doveva esplodere in Serie A. A Bergamo ha fatto un pò fatica ed è stato utilizzato poco, anche se è riuscito a segnare due reti. Piace a molti club e l’arrivo a Bergamo di Pinilla ne potrebbe favorire la partenza.
LEONARDO SPINAZZOLA – Esterno di centrocampo classe 1993 dopo il prestito al Siena in B ha fatto il grande salto in A con i bergamaschi. ha avuto fino a oggi davvero poco spazio collezionando appena 2 presenze.
VALERIO ROSSETI – Attaccante classe 1994 è esploso l’anno passato in Serie B con la maglia del Siena dimostrando grandissima qualità e ottima prospettiva. La rottura del crociato anteriore l’ha messo fuori dai giochi, la Juventus l’ha preso dopo il fallimento del club toscano per poi girarlo in un prestito biennale all’Atalanta. Deve ancora riprendersi.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…