Calciomercato%2C+ecco+la+situazione+riguardante+il+trequartista-attaccante
juveliveit
/2015/01/15/calciomercato-ecco-la-situazione-riguardante-il-trequartista-attaccante/amp/

Calciomercato, ecco la situazione riguardante il trequartista-attaccante

Pubblicato da
Marco Orru
Beppe Marotta (getty images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus vede in stand-by le proprie trattative per il ruolo di trequartista-seconda punta. Tutti i giocatori sondati finora trovano delle problematiche soprattutto per quanto riguarda l’aspetto economico e siccome mister Allegri vorrebbe solo giocatori che fanno fare il salto di qualità, è probabile che si possa anche rimanere così.

Per quanto riguarda la pista Sneijder, che aveva caratterizzato la prima parte del mercato, c’è sostanzialmente una chiusura arrivata dal Galatasaray che per liberarlo ha chiesto cifre davvero troppo alte. Sportmediaset ha parlato di una riapertura favorita dallo stesso giocatore ma quest’operazione sembra altamente improbabile.

Su Jovetic ieri c’è stata una novità importante, ovvero quella dell’acquisto da parte del Manchester City di Wilfried Bony dello Swansea, che toglierà ulteriore spazio al montenegrino. Ma la valutazione che i Citizens danno al proprio attaccante è comunque alta per le casse bianconere, visto che è stato messo il veto su un’operazione in prestito con obbligo/diritto di riscatto. La Juve spera magari nella volontà del giocatore di trasferirsi altrove, cosa che potrebbe mettere il City nelle condizioni di accettare la proposta bianconera.

Su Mkhitaryan c’è una chiusura totale da parte del Borussia Dortmund che non vorrebbe perdere uno dei propri gioielli anche in vista dello scontro degli ottavi di finale proprio contro i bianconeri. E’ vero che l’armeno non potrebbe giocare la Champions con un’altra squadra, ma è anche vero che Klopp potrebbe trovarsi nella situazione di non averlo nemmeno più lui.

Pubblicato da
Marco Orru

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago