POST PARTITA UDINESE-JUVENTUS PAGELLE – Ecco le pagelle:
JUVENTUS
Buffon 6 – Attento nelle uscite e nel controllo dell’area piccola. Bellissima la parata su Fernandes nel primo tempo.
Lichtsteiner 6 – Corre, ma non come sempre. Arriva sul fondo con meno frequenza rispetto al solito, ma è sulla destra che la Juve crea le azioni più pericolose ed il merito, in parte, è anche suo.
Bonucci 6 – Attento come sempre guida la linea difensiva mettendo spesso in fuorigioco Di Natale e compagni
Chiellini 6 – In qualche occasione soffre la velocità di Fernandes, ma come sempre fa della forza fisica la sua arma migliore
Caceres 6,5 – Il migliore della difesa e forse dell’intera squadra. Preciso in anticipo e copertura su tutti gli avversari che passano dalle sue parti.
Evra 5,5 – Sempre timido e a volte impacciato. Diligentemente tiene la fascia, ma non lascia il segno.
(75′ Padoin 6) – Pochi minuti per Padoin, che entra e fa il suo con la sua solita diligenza.
Pirlo 5 – Poco lucido e a volte in ritardo rispetto ai centrocampisti friulani. Si fa spesso anticipare da Allan e compagni e non riesce ad illuminare il gioco come solo lui sa fare.
Pogba 5,5 – Soffre maledettamente Allan che lo fa innervosire, perde banalmente palloni importanti a centrocampo facendosi richiamare spesso da Allegri.
Pereyra 6 – Mezzo punto in più per la traversa colpita nel secondo tempo, ma un passo indietro per l’argentino che sembra un pò emozionato ad affrontare la sua ex squadra.
Tevez 5,5 – Ci si aspetta sempre tanto dall’Apache, ma oggi a parte la solita generosità, l’argentino non riesce a segnare e dare i tre punti alla sua Juventus. Clamorosa la palla gol a cinque minuti dalla fine dove a botta sicura calcia a lato.
Llorente 5 – Partita difficile e complicata per lo spagnolo, lotta con i difensori di Stramaccioni, ma spesso ha la peggio, sbaglia clamorosamente un gol di testa nel primo tempo.
(67′ Morata 6) – Entra e fa subito bene, meglio di Llorente. A volte sembra devastante per velocità e tecnica. Se dovesse iniziare a segnare, per la Juve sarebbe il massimo.
Allegri 6 – Allunga ancora la striscia positiva, forse in questo momento è la cosa più importante. Le assenze a centrocampo si fanno sentire, soprattutto quella di Marchisio.
Udinese (3-5-2): Karnezis 6, Heurtaux 6, Danilo 6, Piris 6,5 ; Widmer 7, Guillherme 6, Allan 7,5, Bruno Fernandes 6,5 , Gabriel Silva 6 (dal 66′ Pasquale 6); Thereau 6, Di Natale 6.5.
Allenatore: Stramaccioni 6,5
Giovanni Remigare
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…