JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Siamo arrivati alla vigilia di Juventus-Milan, big match della 22^giornata del campionato di Serie A. Tanti i dubbi per Allegri, soprattutto legati al modulo di gioco, mentre anche il Milan ha tante assenze e dunque ci saranno dei cambiamenti.
JUVENTUS: Al 99% Caceres non ci sarà e considerando il forfait di Lichtsteiner squalificato si presenta il dubbio su chi schierare come terzino destro. O si opta per la soluzione del jolly Padoin, oppure si passa al 3-5-2 con Ogbonna terzo centrale e Pereyra sulla fascia destra. A sinistra invece è recuperato Evra. In attacco, più Morata di Llorente.
MILAN: Fuori per infortunio Zapata, De Sciglio, Bonera, El Shaarawy, De Jong, Montolivo, Abate, Agazzi, Mastour e Mexes e Destro per squalifica. Dentro subito Paletta e Antonelli in difesa, con Bonaventura-Cerci-Menez davanti.
Ecco le probabili formazioni del match:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Barzagli, De Ceglie, Sturaro, Pepe, Pereyra, Coman, Llorente. All.: Allegri Milan (4-3-3)
Squalificati: Lichtsteiner (1)
Indisponibili: Asamoah, Marrone, Romulo, Caceres, Matri
Squalificati: Mexes (3), Destro (1)
Indisponibili: Zapata, De Sciglio, Bonera, El Shaarawy, De Jong, Montolivo, Abate, Agazzi, Mastour