JUVENTUS ALLEGRI – Conferenza stampa alla vigilia di Cesena-Juventus per il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Tanti i temi affrontati, a cominciare dalle polemiche post Juventus-Milan: ”E’ una brutta abitudine nel calcio italiano, si poteva fare a meno delle polemiche sinceramente. La cosa migliore è che tutti, compresi i dirigenti, cerchino di riportare il calcio italiano ad alto livello. Galliani non l’ho sentito, ma ho un ottimo rapporto con lui”.
Si parla poi del match contro il Cesena, da non sottovalutare: ”Ogni giornata che passa è una in meno che manca alla fine. Poche possibilità di sbagliare dunque. Domani, va da sè, bisognerà vincere. E occhio al campo sintetico. Formazione? Llorente-Morata non ho ancora deciso se giocheranno loro o Coman. Pirlo? Nessun riposo, giocherà e nemmeno nessun turnover, ad Atalanta e Dortmund penseremo poi”.
Infine, proprio due parole sui tedeschi: ”Hanno qualità importanti, ed è strano che sia in fondo al campionato, ma adesso sta recuperando giocatori importanti. Ma ora è presto per pensarci, anche se sono sicuro che faremo due grandi partite”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…