JUVENTUS ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus anticipa a stasera la sua giornata di campionato per poter preparare al meglio la sfida col Borussia Dortmund in Champions League di martedì. Stasera pero’ la concentrazione deve essere tutta sull’Atalanta, come ha chiesto anche il tecnico Max Allegri.
Non ci sarà un turnover massiccio come poteva sembrare all’inizio, ma qualche cambio in formazione ci sarà. Vidal non è stato nemmeno convocato a causa di un problemino fisico che non preoccupa in vista di martedì, al suo posto Pereyra. Potrebbe riposare anche Pogba, diffidato, con Sturaro pronto all’esordio. E anche sulle fasce, Lichtsteiner e Evra potrebbero lasciare il posto a Caceres e De Ceglie. Rientra Tevez, assente col Cesena, al fianco di Morata con Llorente ancora in panchina.
In casa Atalanta c’è grande emergenza: Benalouane, Pinilla e Carmona fuori per squalifica, oltre Cherubin, Estigarribia, Raimondi, Moralez e Biava fuori per infortunio. Davanti Denis unica punta con Emanuelson alle sue spalle.
Ecco le probabili formazioni:
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…