JUVENTUS FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera allo Juventus Stadium andrà in scena l’andata della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:
JUVENTUS: Mister Massimiliano Allegri proporrà un po’ di turnover. I maggiori dubbi riguardano l’attacco. L’unico sicuro di giocare è Llorente al posto di Morata. Per il resto bisogna decidere se far giocare Tevez o farlo riposare. E’ pronto comunque Coman. L’altro dubbio è Pereyra o Pepe, con conseguente cambio di modulo dal 4-3-1-2 al 4-3-3. Centrocampo uguale a quello di Roma, mentre in difesa ci sarà Caceres sulla destra e Padoin sulla sinistra con Ogbonna al fianco di Bonucci in mezzo. In porta Storari e non Buffon.
FIORENTINA: Montella ripropone Gomez al centro dell’attacco, a riposo contro l’Inter. Il tedesco giocherà insieme a Salah e Joaquin nel tridente d’attacco. Il regista è Badelj con Mati Fernandez e Aquilani ai suoi lati. Richards e Marcos Alonso terzini, con Basanta-Gonzalo centrali. Confermato in porta Neto, possibile futuro juventino.
Marco Orrù
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…