LIVE+POGBA%2C+comunicato+ufficiale%3A+50+giorni+di+stop
juveliveit
/2015/03/19/live-pogba-segui-il-resoconto-sullinfortunio-del-francese/amp/

LIVE POGBA, comunicato ufficiale: 50 giorni di stop

Pubblicato da
Marco Orru
Paul Pogba (getty images)

LIVE POGBA – C’è apprensione in casa Juventus per l’infortunio subìto ieri da Paul Pogba nel primo tempo di Borussia Dortmund-Juventus. Si tratta di un infortunio muscolare che pero’ va valutato con precisione. Si è parlato di stiramento con lo stop che sarebbe di un mese, mettendo a rischio l’andata dei quarti di finale di Champions League, ma ancora non c’è niente di sicuro. La redazione di JuveLive seguirà costantemente l’evoluzione di questo problema legato a Pogba e in tempo reale vi terrà informati.

21,10 – Ecco il comunicato ufficiale della Juventus: “Paul Pogba, uscito durante il primo tempo di Borussia-Juventus, al rientro da Dortmund è stato sottoposto ad accertamenti. La risonanza magnetica ha confermato il sospetto clinico di lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale destro .
La ripresa agonistica é prevista tra 50 giorni”

21.00 – Non arrivano notizia positive per Paul Pogba che secondo Tuttosport.com dovrà stare fuori almeno 50/60 giorni. Il calciatore avrebbe riportato un problema al bicipite femorale.

17,30 – Didier Deschamps ha diramato la lista dei convocati per le amichevoli contro Brasile e Danimarca, ovviamente non ci sarà Paul Pogba mentre è stato convocato Patrice Evra.

17,00 – E mentre la preoccupazione in vista degli esami di Pogba tiene la società con l’ansia per Andrea Pirlo sembra ormai terminato il recupero. Il numero 21 potrebbe essere già tra i convocati domenica per la sfida contro il Genoa.

15,00 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel tardo pomeriggio di oggi sono previsti gli esami strumentali su Paul Pogba e intorno alle 20 la Juventus renderà noto il bollettino medico. A quel punto si capirà quanto effettivamente dovrà star fuori il calciatore francese.

13,00 – Secondo quanto riportato dagli inviati a Dortmund di Sportmediaset, per Pogba come minimo ci sarà un mese di stop. Questa mattina il francese faceva fatica persino a salire le scalette dell’aereo che riportava a casa la squadra. Pogba era ancora sofferente e non si tratta quindi di una cosa da niente. Qualcosa di certo si saprà comunque solo da domani mattina quando si sottoporrà agli esami strumentali.

Pubblicato da
Marco Orru

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago