SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA – Seguiamo in diretta per voi contro chi giocherà la Juventus per i quarti di finale di Champions League:
Così Arturo Vidal a Sky Sport: “Al momento del sorteggio non abbiamo esultato, sarà una partita importante e dobbiamo concentraci per andare avanti. Eravamo contenti dopo Dortmund, vincere così ci aiuta molto“.
Ecco le parole di Andrea Butti a Italia 2: “Sapevamo che chiunque avremmo pescato sarebbe stato difficilissima. La Juventus è una delle più forti tra le otto in lizza. Vengono dalla vittoria col Borussia da tre Scudetti vinti e il quarto a un passo. Sapevamo che non era una passeggiata. Siamo riusciti ad arrivare ai quarti contro i pronostici superando l’Arsenal. Cercheremo di fare il nostro meglio. Nel caso non andasse bene faremo i complimenti alla Juventus“.
RITORNO A MONACO – mercoledì 22 Aprile ore 20.45 – MONACO-JUVENTUS
ANDATA A TORINO – martedì 14 Aprile ore 20.45 – JUVENTUS-MONACO
Ecco le parole di Pavel Nedved a Italia 2: “Nei quarti di finale non trovi nessun avversario facile, certo quello che ci poteva capitare è andata abbastanza bene. Incontreremo una squadra con la quale ci possiamo giocare la qualificazione. Sicuramente avrei preferito affrontare i quarti di finale al massimo della condizione, massimo organico. Purtroppo è successo questo a Paul, giocatore importante. Non bisogna piangerci addosso, ma affrontare la partita con grande concentrazione. Abbiamo una rosa di assoluto valore. Tevez non lo scopriamo oggi, per noi è diventato un giocatore imprescindibile, un vero leader soprattutto in campo. Questo è quello che ho sempre apprezzato di lui, tutti i ragazzi lo seguono. Quello che hanno fatto a Dortmund è bellissimo. Devo dire che è difficile sottovalutare ai quarti un avversario, il Monaco ha fatto fuori l’Arsenal. Ho visto le due partite e mi hanno impressionato molto fuori casa. Hanno giocatori di assoluto valore. Sarà un quarto vicino a casa e anche questo è positivo, ma di assoluto valore e concentrazione per passare il turno. Dobbiamo affrontare Campionato, Champions League e Coppa Italia col massimo impegno. Devo fare i complimenti ad Allegri e al suo staff che stanno gestendo la rosa in maniera perfetta. Ci dispiace per gli infortuni, ma abbiamo una rosa che può sopportare questo. Dobbiamo concentrarci su noi stessi, la Juventus non ha di questi problemi perchè nel dna ha la concetrazione. Sono d’accordo sull’analisi di Pistocchi, il Mister ha influito in maniera decisiva e si vede la sua impronta. E’ stato fondamentale recuperare Barzagli e avete visto che campione sia. La tranquillità che il mister ha dentro l’ha trasmessa, ce n’era bisogno in Europa. La stiamo affrontando consapevoli di essere forti. In Europa questo è fondamentale“.
Ecco i quarti di finale:
Monaco-Juventus
Porto-Bayern Monaco
Atletico Madrid-Real Madrid
Psg-Barcellona
Il terzo quarto sarà con il Porto contro il Bayern Monaco. La Juventus affronterà il Monaco.
Passiamo al secondo quarto con Atletico Madrid ci sarà il Real Madrid.
Ci siamo per l’estrazione, la prima squadra estratta è il Psg. I francesi di Blanc affronteranno il Barcellona.
Karl-Heinz Riedle si presenta per il sorteggio dei quarti: “Chi mi ha impressionato di più? La Juventus che ha eliminato il mio Borussia Dortmund. E’ davvero una grande squadra. Il Monaco è la sorpresa, il Bayern è fantastico“.
Atmosfera calda a Nyon, tutti vogliono pescare il Monaco ma siamo sicuri che sia la migliore ipotesi e che Jardim non faccia uno scherzetto a un grande club?
Gianni Infantino è già presente per presentare il sorteggio della Champions League.
Per la Juventus a Nyon che Pavel Nedved.
Diretta televisiva su Italia 2 con in studio Marco Foroni e Maurizio Pistocchi.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…