POST PARTITA JUVENTUS EMPOLI / TORINO – La Juventus batte l’Empoli 2-0 grazie ai gol di Tevez e Pereyra. Ecco le pagelle del match:
JUVENTUS
Barzagli: 6,5 Il vecchio Barzagli è tornato e si vede. Chiude su tutti e lo fa con la solita precisione e classe.
Bonucci: 6,5 Non si scompone anche quando la squadra di Sarri alza il pressing. Tanta la sua qualità in campo che in certe occasioni non pesano le assenze di Pirlo e Marchisio.
Ogbonna:6,5 Inizia cosi cosi, sbaglia molti appoggi, poi cresce alla distanza e chiude bene con grande forza fisica.
Lichtsteiner: 5,5 Mario Rui lo mette spesso in difficoltà, bisogna dire che lo svizzero non è in grande serata e la Juventus sulla fascia destra ne sente la mancanza.
Vidal: 6,5 Buona partita del cileno, una delle più belle delle ultime settimane. Sente di dovere dare di più viste le assenze di Pogba, Marchisio e Pirlo. Va anche vicino al gol, ma cosa più importante, corre e ruba tanti palloni, con grinta e tanta qualità.
Dall’85’ Pepe: sv
Padoin: 6 Come sempre diligente e preciso
Sturaro: 6,5 E’ un grande acquisto per Allegri, corre tanto cercando di dimostrare di valere la maglia bianconera. A volte fa più di quanto gli si chiede, ma è tutto ben accetto per il nuovo centrocampista arrivato dal Genoa.
Dal 78′ Pereyra: 6,5 Entra in campo e segna la rete del 2-0 su ribattuta da parte di Sepe in seguito ad un tiro di Tevez. L’argentino è ormai uno dei punti fermi di questa squadra, anche se entra a partita in corso
Evra: 7 Fantastica partita del francese che non sbaglia praticamente nulla, tanta qualità e tanta corsa sulla fascia. Esperienza e freschezza fisica possono regalare a lui e alla Juve un grande finale di stagione
Llorente: 6 Combatte con tutti gli avversari come sempre, non segna, ma oggi sembra essere tornato un pò più vivo nella manovra bianconera.
Dal 67′ Morata: 6 Entra e vuole subito lasciare il segno con qualche accellerazione delle sue, non riesce a trovare il gol, ma dimostra, ancora una volta la sua qualità.
Tevez: 7,5 Nel segno di Carlitos! Domina per tutta la partita, segna e va vicino ad altri gol in più occasione. Fantastica l’azione personale nel primo tempo quando mette a sedere due avversari e va vicino alla marcatura, ma Sepe salva. Corre e suona la carica ai compagni, è il vero leader di questa squadra.
Allegri 7 Questa squadra ha ancora fame, ma ha anche tanta qualità, il merito, signori….è suo!
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…