POST PARTITA PARMA-JUVENTUS / PARMA – Clamorosa sconfitta della Juventus in casa del Parma ecco le pagelle match:
JUVENTUS
Storari 6: Subisce il gol nell’unico tiro in porta del Parma, gol sul quale non può nulla.
Lichtsteiner 5,5: E’ uno dei giocatore che sente poco la gara e si vede. Poco incisivo e poca grinta per lo svizzero.
Ogbonna 5,5: A volte in ritardo, soffre tantissimo l’attacente ducale Belfodil che spesso lo mette in difficoltà. Partita sottotono da parte dell’ex granata. Ammonito ingiustamente nel finale.
Chiellini 5,5: Tanta grinta e tanto agonismo, ma partita non all’altezza del forte difensore della NAzionale che sente l’assenza di Bonucci.
Padoin 6: A sinistra si destreggia come può e lo fa anche abbastanza bene, ma spinge poco rispetto a quanto gli chiede Allegri.
Sturaro 5,5: Buon primo tempo per l’ex Genoa, cala nella ripresa, non una partita impeccabile per il neo centrocampista bianconera.
(dal 67′Pepe 5,5): Prova a mettere in area palloni interessanti per Llorente e Morata, ma la partita non cambia con il suo ingresso.
Marchisio 5: E’ stanco Marchisio e si vede, non una partita fantastica per il principino bianconero che paga la grinta del centrocampo ducale.
Pereyra 5,5: Passo indietro per l’argentino che forse snobba partita e avversari, non riesce a creare mai un pericolo alla difesa del Parma.
(dal 62′ Morata 6): Il suo ingresso in campo porta vivacità all’attacco di Allegri, ma con Llorente non c’è un grande feeling pertanto non riesce ad incidere come vorrebbe.
Vidal 5.5: Nervoso il cileno che soffre la corsa dei centrocampisti di casa, spesso in ritardo non riesce ad incidere.
Llorente 4,5: Brutta partita per lo spagnolo, forse la peggiore da quando veste la maglia bianconera. Lento e prevedibile è sempre anticipato da Medes e Feddal.
Coman 5: Cerca di mettersi in mostra, ma gioca spesso in solitaria. Le qualità ci sono, ma non sembra essere ancora maturo.
(dall’80’ Vitale s.v.)
Allegri 6 – Cerca di far capire l’importanza della gara ai suoi ragazzi, ma non ci riesce a pieno. Qualcuno dei suoi non rispetta i compiti. La testa è forse già alla Champions.
Parma: Mirante 6,5; Mendes 6, Santacroce 5,5 (79′ Cassani 6), Feddal 6; Gobbi 6,5, Mauri 7 (81′ Lila s.v.), Jorquera 6,5, Nocerino 7, Varela 6,5; Belfodil 7 (84′ Prestia s.v.), Ghezzal 5,5
Giovanni Remigare
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…