Â
ESCLUSIVA CHAMPIONS LEAGUE ANASTASI – La Juventus si appresta a sfidare il Monaco per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Una partita molto complessa da leggere e difficile da giocare. E’ dello stesso parere una bandiera bianconera come Pietro Anastasi, che intervenuto in Esclusiva ai microfoni di juvelive.it, ha rilasciato quest’intervista:
Arriva il Monaco, che partita si aspetta?
“Una partita molto difficile e complicata. Il Monaco è un avversario ostico e pericoloso. Non bisogna fare l’errore di sottovalutare l’incontro perchè sarebbe davvero grave. Credo che l’approccio dei ragazzi di Allegri sia fondamentale. E’ una partita da giocare con intelligenza e pazienza.”
Dimenticare Parma…
“Assolutamente, dimenticare Parma e ricorda Dortmund. La Juventus sa che deve scendere in campo con grande concentrazione e umiltà . Rispettare il Monaco come si è fatto con il Borussia, dove si è vista una grandissima Juventus.”
Chi secondo lei sarà l’uomo in più?
“Facile dire Tevez. E’ l’anima di questa squadra, trascina i compagni con le sue prestazioni, sarà importante anche questa sera. Ma mi aspetto tanto da tutta la squadra come collettivo, dovrà essere una Juventus unita e compatta. Mi aspetto tanto anche da Vidal, in questa stagione non ha mai reso al 100% e la differenza si è sentita. Spero davvero possa prendere per mano la squadra proprio questa sera con una prestazione maiuscola.”
Può farcela la Juventus ad andare in semifinale?
“Bisogna prima giocare la prima partita e fare bene, e poi il ritorno a Monaco. Credo che la Juventus abbia tutte le carte in regola per andare avanti, ma deve dimostrarlo sul campo. Sono fiducioso….speriamo bene.”
Giovanni Remigare
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…