LAZIO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dia campi e le probabili formazioni di Juventus-Lazio, match in programma domani alle ore 20,45:
JUVENTUS: Si va verso il 4-3-1-2, vista anche la squalifica di Ogbonna. Sicuro titolare Barzagli con uno tra Bonucci e Chiellini al suo fianco. Padoin probabilmente al posto di Evra sulla sinistra con Lichtsteiner a destra. Pirlo giocherà, come ha fatto intendere Allegri in conferenza stampa, insieme a Sturaro e a uno tra Vidal e Marchisio. Pereyra sulla trequarti, ma potrebbe esserci una soluzione a sorpresa, con Tevez e uno tra Llorente e Morata in attacco.
LAZIO: Sarà molto probabilmente Ciani e non Cana a sostituire De Vrij al fianco di Mauricio. Marchetti in campo con una maschera protettiva. In attacco potrebbe riposare Candreva con l’inserimento di Mauri nel tridente.
Ecco le probabili formazioni del match:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Sturaro; Pereyra; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Bonucci, De Ceglie, Vidal, Vitale, Evra, Marrone, Pepe, Matri, Coman, Morata. All.: Allegri
Squalificati: Ogbonna (1)
Indisponibili: Asamoah, Romulo, Caceres, Pogba
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Ciani, Mauricio, Braafheid; Lulic, Biglia, Cataldi; Mauri, Klose, Felipe Anderson. A disp.: Berisha, Strakosha, Cana, Pereirinha, Onazi, Ederson, Ledesma, Candreva, Keita B., Perea. All.: Pioli
Squalificati: Novaretti (1), Cavanda (1)
Indisponibili: Gentiletti, Djordjevic, Konko, Radu, De Vrij, Parolo
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…