Post+Partita%2C+Juventus-Lazio+2-0%2C+le+pagelle+del+match
juveliveit
/2015/04/18/post-partita-juventus-lazio-2-0-le-pagelle-del-match/amp/

Post Partita, Juventus-Lazio 2-0, le pagelle del match

Pubblicato da
Giovanni Remigare
Juventus (getty images)

POST PARTITA JUVENTUS LAZIO – La Juventus batte la Lazio per 2-0 e vola verso il suo quarto scudetto consecutivo. Ecco le pagelle del match:

JUVENTUS

Buffon 6 – Straordinaria la parata su Candreva, ma qualche brivido di troppo su Biglia. Fortunoso il suo salvataggio su Anderson.

Barzagli 6,5 – Puntuale e deciso nelle chiusure. Solito muro bianconero.

Bonucci 7 – Da sicurezza ai compagni di reparto incorniciano una prestazione di livello, suggellata da una sgroppata che vale il 2-0

Chiellini 6,5 – Buona gara per il numero 3 bianconero.

Padoin 6,5 – Concede poco e niente sulla sinistra. Solita partita generosa la sua.

Vidal 6,5 – Conferma la crescita vista in Champions League. I tifosi della Juventus possono gioire.

(83′ Sturaro s.v.)

Pirlo 6 – Non al massimo della condizione dopo lo stop, e si vede. Gioca comunque palloni importanti.

(72′ Pereyra 6) Entra e garantisce velocità nelle ripartenze. Allegri lo tiene in caldo per Montecarlo)

Marchisio 6,5 – Partita più di quantità che di qualità la sua. A centrocampo è tra i migliori della partita.

Evra 6 – Si propone sulla sinistra e fornisce sempre una soluzione ai suoi. Nel primo tempo sfiora anche il 3-0.

Tevez 6,5 – Trasforma ogni pallone in oro: 18esimo gol stagionale, con un diagonale a infilare Marchetti e ad aprire le marcature.

Matri 5 – Serve un cross pericoloso ad Evra, ma è poco incisivo in fase offensiva: Allegri lo richiama in panchina. (dal 58′ Morata 6,5 – Protegge palla e crea scompiglio tra le fila biancocelesti)

Allegri 6,5 – L’innesto di Morata cambia la partita offensiva della Juventus. La vittoria contro la seconda in classifica conferma il momento di salute della sua squadra, e in proiezione di Montecarlo, porta una grande iniezione di fiducia al gruppo.

Pubblicato da
Giovanni Remigare

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha giĂ  avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilitĂ  è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

2 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

2 settimane ago